Arriva la Top Of The Music del venerdì, podio stabile per Gué Pequeno Riki e Vasco Rossi

14
Lug
2017
Pubblicato da:

Nuova settimana e nuova classifica ma nessun cambiamento tra gli albumi più venduti in Italia: a 7 giorni di distanza il podio resta invariato.

Gué Pequeno è ancora al primo posto per la seconda settimana consecutiva con l’album Gentleman, seguito ancora una volta da Riki con il suo album Perdo Le Parole che si è aggiudicato ieri il titolo di album più venduto del primo semestre del 2017; terzo posto anche questa settimana per Vasco Rossi con il cofanetto VascoNonStop realizzato per i 40anni della sua carriera nel mondo della musica.

Quarto e quinto posto per due artisti che guadagnano entrambi una posizione rispetto alla settimana scorsa: Ghali con Album e Imagine Dragons con Evolve.

Al sesto posto perdono questa settimana due posizioni i Dark Polo Gang con il loro Twist, mentre restano fermi in settima posizione Fedez & J-Ax con il loro Comunisti Col Rolex.

All’ottavo posto c’è Federica di Amici16 con l’album Federica, seguita poi da Ed Sheeran con Divide.

Infine chiude la TOP10 di questa settimana Francesco Gabbani che si riconferma un successo con l’album Magellano dopo ben 11 settimane di permanenza nei primi posti.