Arriva il libro di Vasco Rossi che racconta Modena Park

18
Lug
2019
Pubblicato da:

Il concerto memorabile di Vasco Rossi diventa un libro. NonStop Le Mie Emozioni Da Modena Park A Qui è il libro di Vasco Rossi scritto con Michele Monina, in uscita il 23 luglio per Mondadori. 

“Negli ultimi tempi mi guardo intorno e vedo la disperazione della gente. Ecco, io voglio fare qualcosa contro questa disperazione, e la sola cosa che posso fare, che possiamo fare insieme, è cantare, suonare, stare bene”. 

Mella pioggia battente del maggio 2019 Vasco stava preparando il suo ennesimo record, quello dei sei sold out a San Siro (si poteva farne altre ma la Scala del calcio era tutta prenotata), lui che era entrato nel Guinness dei primati con il Modena Park, 230 mila persone lì solo per sentire lui in un momento drammatico. “Ci ho pensato, dopo Modena, a fermarmi. Avrei chiuso col botto, alla grande. ma io fermo non ci so proprio stare. Non riesco a pensarmi come quello che non suona più. Che non canta più. Così ho deciso di ripartire, ma con uno spirito diverso, con un’attitudine diversa”. 

Sarà in vendita la prezzo di 19 euro per 152 pagine, foto ed emozioni dei concerti che Vasco ha tenuto da Modena Park a oggi, passando per il record di permanenze a San Siro e il doppio evento in Sardegna.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui