Arrestata la stolker della Mannoia. Fiorella rompe il silenzio “Non volevo che accadesse”

02
Ago
2019
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia ha trovato la pace, dopo anni di “persecuzioni” da parte di una fan impazzita, la donna ha denunciato e così quest’ultima è finita in manette.

Ha perseguitato sia Forella che tutta la sua famiglia per anni, con l’obiettivo di avere i biglietti gratis per i concerti. Una fissazione che ha condotto F. L., 31 anni, fan ossessionata della cantante, fino a casa della Mannoia, dove martedì ha cominciato a batterle i pugni sulla porta con l’illusione di essere ricevuta. Arrivati a questo punto, la denuncia era inevitabile e così la giovane donna è stata arrestata.

La cantante ha raccontato il suo dramma e anche le ragioni per cui, finora, aveva voluto tenere il suo incubo per sé. In un post sul suo profilo Facebook l’artista ha spiegato “Sono anni che cerco di arginare questa sua ossessione, non c’entrano i concerti, né i biglietti, eccetto il giorno in cui è venuta a casa mia cercando di buttare giù la porta, non me li aveva mai chiesti. La sua ossessione era entrare nella mia vita.”.

Criticata da alcuni per questo gesto estremo, la cantante ha spiegato sui social il motivo per cui si è ritrovata costretta a fare questo.

“È successo quello che non avrei mai voluto succedesse, ma la ragazza non mi ha dato scelta. Sono anni che cerco di arginare questa sua ossessione, non c’entrano i concerti, né i biglietti, eccetto il giorno in cui è venuta a casa mia cercando di buttare giù la porta, non me li aveva mai chiesti. La sua ossessione era entrare nella mia vita. Sono cose molto dolorose, che non avrei mai voluto rendere pubbliche, (e non sono stata io a farlo e non capisco come queste notizie siano uscite) perché derivano da un disturbo. Mi dispiace per lei, per me, per la sua famiglia e per la mia e per tutti quelli coinvolti in questa triste storia”.