Armani chiude negozi, hotel e ristoranti. Ornella Vanoni “Onore ad un gesto così”

10
Mar
2020
Pubblicato da:

Effetto CoronavirusGiorgio Armani, il noto stilista italiano, non si ferma alla maxi donazione annunciata nei giorni scorsi a favore degli ospedali milanesi, impegnati nelle ultime settimane 24 ore su 24 in questa dura battaglia. Il titolare del marchio decide di prendere misure preventive anche verso i suoi dipendenti e i clienti.

Il Governo non ordina la chiusura delle attività? C’è chi nonostante tutto decide di farsi carico da solo di questa decisione.

Giorgio Armani annuncia la chiusura da stasera, martedì 10 marzo, dei suoi negozi, ristoranti e hotel a Milano. Ancora in anticipo su qualsiasi nuova decisione del governo, e sull’attuazione della proposta di Regione Lombardia, lo stilista mette in pausa le sue principali attività sotto la Madonnina.

“A fronte delle recenti evoluzioni dei contagi da coronavirus in Lombardia – si legge in una nota della casa di moda – e in continuità con le misure preventive finora adottate per non esporre ad alcun rischio la salute di dipendenti e clienti, il gruppo Armani comunica la chiusura temporanea dei propri negozi, ristoranti e hotel di Milano”.

Un gesto che viene apprezzato da tutti, tra cui la cantante Ornella Vanoni che per prima in rete decide di lodare tale scelta “Se fosse possibile abbraccerei Armani per il suo gesto così generoso. Spero, anzi mi auguro, che molte altre persone, e ce ne sono tante che hanno le sue stesse possibilità, facciano altrettanto per sostenere gli ospedali in questa emergenza drammatica.”.

Anche lei, come moltissimi colleghi rilancia “E poi come tutti, aggiungo #stateincasa”.