Arisa, senza filtri provoca su Instagram

14
Lug
2020
Pubblicato da:

Niente filtri per Arisa, la cantante su Instagram racconta la sua estate e non si risparmia dal provocare i fan. Che rispondono con un sorriso.

Nessuna filtro alla foto pubblicata e nessun filtro nemmeno alla didascalia che segue. Pippa scrive sinceramente: “Rutto, scoreggio e amo il sole.” Per lei inaspettatamente è boom di like. In molti hanno infatti reagito con ironia: “Non ti imbarazzi a dire che ami il sole“, “Arisa una di noi“, “Magari fossero tutte come te“, “Sei da sposare“, alcuni dei commenti sotto al post.

Amante del “senza filtro“, nei giorni scorsi la cantante ha postato una foto in costume intero nero, zero trucco, mostrando tutte le imperfezioni, che ha fatto impazzire i follower.  

Anche per lei la quarantena è finita ed è tempo di musica e lavoro. E’ infatti con le prove del tour che finalmente riparte:  il 22 luglio sarà protagonista della Versiliana Festival e il 29 a Roma della Casa del Jazz. “Abbiamo buttato dentro un sacco di cose, vecchie e nuove, una proprio nuova nuova di zecca. Che bella è la vita e che bella è la natura! Non mancate”, scrive sui social.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui