Arisa racconta il nuovo album “Racconto il mio cambiamento”

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Dal titolo Una rosalba in città, il nuovo disco di Arisa anticipato  dal singolo sanremese Mi Sento, è un album autobiografico che parla di un cambiamento importante.

La cantante ne ha raccontato la storia in un’intervista a RaiNews24 “In realtà non è proprio nuova (Arisa, ndr). Mi sento però nuova come una bambina, più vicina a quando ero bambina rispetto all’età che ho adesso. Mi sento rinata, ho anche cambiato un po’ di cose professionalmente. In questo disco ci sono i sintomi di questo cambiamento”.

Questo disco è il numero 6 della sua carriera, iniziata 10 anni fa nel 2009 con l’album Sincerità e l’omonima canzone diventata icona della sua storia musicale.

Rispetto ai precedenti, questo per  Rosalba Pippa è forse il disco più importante “Il disco è fortunatamente pregno di significato, parla di uguaglianza, di accettazione, leggerezza. Ne vado molto fiera. C’è un brano che ha uno slogan che mi interessa molto, “Il futuro ha bisogno d’amore”, la cosa in cui credo profondamente. Lavorare per l’amore, per la luce, per divulgare vibrazioni positive. Incentivare le riflessioni rispetto a ciò che è buono… per mia esperienza personale. E’ così bello avere la possibilità di esprimersi e parlare con gli altri attraverso la musica”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🌹Una nuova Rosalba in città🌹 Se mi perdi e poi non mi ritrovi, accendi la radio, eccomi qua… C’è un nuovo fiore, un nuovo arcobaleno, una nuova Rosalba in città🎶 Il 24 marzo partirà il tour: #unanuovarosalbaneiclub♥️ #instapiplovers

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: