Arisa presenta il brano manifesto dell’ultimo disco: da venerdì in radio

10
Apr
2019
Pubblicato da:

Arisa annuncia l’uscita radiofonica di Una Rosalba in città, title track del suo ultimo album e brano più importante di questa ultima racconta di inediti.

Uscito lo scorso febbraio sotto all’etichetta Sugar, il disco segna per Arisa una rinascita artistica. Diverso come genere e stile, l’album è un disco autobiografico dove il brano più significativo è proprio questo, che uscirà il 12 aprile.

Il singolo, prodotto da Matteo Cantaluppi, è firmato dai Viito fenomeno della nuova “scena” italiana da oltre 15 milioni di streming, caratterizzati da una penna in perfetto equilibrio tra canzone d’autore e nuovo pop italiano.
“E’ il brano manifesto dell’album. I Viito hanno avuto l’incredibile capacità di leggermi nel profondo dandomi la possibilità di raccontarmi liberamente così come sono, una Rosalba nuova, più consapevole, non diversa” racconta Arisa.

Reduce dal successo del suo primo tour nei club che ha registrato il sold out nelle date di Roma, Milano e Torino, Arisa sceglie in questo modo una ballad dalle sonorità elettroniche e contemporanee per proseguire il racconto di questa sua nuova fase personale e musicale, della Rosalba di oggi.