Arisa, nuovo contratto con Sugar: la cantante è entrata in casa Caselli

17
Ott
2017
Pubblicato da:

La giovane Arisa finalmente ci è riuscita, da poche ore è stata diffusa la notizia della firma di un nuovo importante contratto per la sua carriera. Una nuova casa discografica segnerà il suo percorso musicale.

Arisa è entrata a far parte della grande “famiglia” della Sugar, la casa discografica supervisionata da Caterina Caselli. A diffondere in anteprima la notizia è stata la stessa casa discografica con un messaggio di gioia firmato dal direttore Filippo Sugar “Siamo molto felici di arricchire il nostro patrimonio artistico con un ulteriore talento vocale distintivo del nostro Paese. Arisa in è cresciuta sino a diventare una personalità fortissima dello spettacolo, con popolarità e qualità, simpatia e ambizione. Sugar Music sarà al suo fianco per costruire insieme un nuovo percorso che, siamo certi, regalerà al pubblico sorprese e soddisfazioni”.

Dopo l’addio alla Warner, annunciato ad inizio anno, Arisa si prepara così ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo questa importante firma, l’artista tornerà presto negli studi di registrazione per la preparazione di un nuovo album.

L’ultimo lavoro di Arisa è il disco Guardando il cielo pubblicato nel 2016, con il quale ha ricevuto il certificato di disco d’oro per l’omonimo singolo in esso contenuto (traccia numero 2, il cui testo è scritto da Giuseppe Anastasi).