Arisa, l’ultima performance senza voce “Ora mi sento bene”

11
Feb
2019
Pubblicato da:

Arisa con Mi sento bene è stata una delle poche artiste che quest’anno ha fatto ballare il Teatro Ariston. Tornata quest’anno nelle vesti di concorrente, la cantante si è dovuta accontentare solamente dell’ottavo posto.

Le sue performance sono state tutte perfette, peccato però che l’ultima sera la cantante si è presentata sul palco senza voce, aspetto che purtroppo potrebbe aver influito sulla prestazione e sul conseguente giudizio finale del pubblico.

Durante la diretta la cantante è apparsa visibilmente sofferente mentre cercava di dare il meglio durante, indicandosi il petto (e la gola) per lo sforzo di rendere al meglio il suo live.

Dispiaciuta per quanto accaduto e per non essere riuscita a dare il meglio di se durante l’ultima esibizione, sui social ha scritto il giorno dopo “Mi sento più o meno bene” ironizzando sull’accaduto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui