Arisa, fuori di seno e felice ” complimenti non vanno rifiutati”

10
Mar
2021
Pubblicato da:

Potevi fare di più è il brano con cui Arisa ha partecipato al Festival di Sanremo, una sorta di autobiografia in cui la cantante racconta una nuova parte di se.

Ma Rosalba Pippa non usa solo la musica per raccontare il suo privato. Da qualche tempo a questa parte i suoi profili social sono diventati una sorta di diario in cui la donna affronta tematiche attuali, prime tra tutte il body positive.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Arisa esce di seno: mostrando un generoso decolté e con questo non solo provoca i fan ma parla anche della sua storia d’amore.

Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo . E non parlo solo di un ipotetico partner.
Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene.

Infine la cantante lancia un forte messaggio “Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere.”