Arisa firma la colonna sonora di “Nove lune e mezza”

04
Ago
2017
Pubblicato da:

La nuova pellicola cinematografica è firmata da Michela Andreozzi: per la commedia che vede protagonisti Claudia Gerini e Giorgio Pasotti è stata scelta la voce di Arisa per interpretare il brano della colonna sonora, il cui testo è firmato da Niccolò Agliardie da Edwyn Roberts.

Un grande onore per la cantante che si ritrova a collaborare con grandi professioni, già autori di brani per Laura Pausini e Malika Ayane. Il nuovo singolo musicale in ambito cinematografico, di cui non si conosce ancora il titolo, è il quarto del genere per Arisa: dopo aver superato la fortunata esperienza nel cast di La verità vi spiego sull’amore, la cantante si ritrova ora ad affrontare un’altra nuova avvincente sfida.

La pellicola “Nove lune e mezza”: racconta la storia delle sorelle Livia e Tina, due 40enni di oggi tanto legate quanto diverse. Sono talmente unite che Livia, pur di far realizzare il sogno di maternità della sorella, acconsentirà a portare in grembo il figlio di Tina, all’oscuro della loro famiglia: la sua iniziativa darà vita a una serie di equivoci e situazioni tragicomiche.