Arisa, dopo la performance ad X-Factor arriva il tapiro

02
Nov
2016
Pubblicato da:

La notizia aveva destato parecchio divertimento e dopo che è stata confermata dalla stessa cantante con un messaggio su Facebook, non poteva non mancare Valerio Staffelli con i suoi tapiri.

Si ero un po’ brilla, avevo bevuto un po’ in camerino prima di salire sul palco della prima prima puntata della nuova edizione di X-Factor, ma solo per cercare di tenere sotto controllo le emozioni” questa la dichiarazione di Arisa rilasciata il giorno subito successivo alla diretta.

Nella puntata del 2 novembre di Striscia la Notizia, ecco che l’addetto alla consegna dei tapiri Valerio Staffelli raggiunte la cantante-giudice; lei ride, riceve il tapiro con divertimento ma ne approfitta per dare ancora ulteriori spiegazioni a tutti quelli che l’hanno vista in quelle vesti “particolari” durante quella serata “Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla“.