Arisa, capelli corti obbligatori: la cantante racconta il disturbo di cui è affetta

22
Mag
2019
Pubblicato da:

Un look sbarazzino e giovanile quello di Arisa, caratterizzato da un taglio di capelli molto corti che “indossa” ormai da molti anni. La scelta stilistica della cantante però è obbligata.

Per la prima volta Pippa sui social rivela il motivo per cui non si è mai lasciata crescere i capelli.  Non si tratta di una scelta dettata da un gusto estetico, ma dalla tricotillomania: un disturbo ossessivo-compulsivo spesso causato da stress, che spinge le persone a strapparsi i capelli senza rendersene conto.

Per la paura di non resistere alla tentazione di strapparsi i capelli, la sua scelta è stata quella di tenerli perennemente corti “Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”.

Ancora una volta racconta qualche pezzo della sua vita privata in rete senza problemi, raccogliendo grande solidarietà dai fan.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui