Arisa canta per Fondazione IEO-CCM

09
Apr
2020
Pubblicato da:

 Sabato 11 aprile alle ore 18.00 Arisa canta per #nessunorestaindietro. L’artista si mobilita per supportare la Fondazione IEO-CCM con un concerto in live streaming sul suo canale Instagram.

Cari amici, ho una comunicazione importante da fare. Prendete il calendario e segnatevi questa data: sabato 11 aprile, ore 18:00. Volete sapere perché? Ho deciso di fare un concerto social proprio sul mio profilo Instagram!”, scrive Arisa sui social e presenta il progetto #nessunorestaindietro.

La Fondazione IEO-CCM, che raccoglie fondi a sostegno degli ospedali IEO e Monzino, ha lanciato una nuova campagna a supporto dei pazienti oncologici e cardiologici che in questo momento di emergenza sanitaria sono i più bisognosi di aiuto.

“Sapete perché è importante? Perché sarà un concerto benefico per supportare i miei amici della Fondazione IEO-CCM, che raccoglie fondi per gli ospedali IEO e Monzino, rispettivamente centri di ricerca e cura per i tumori e per le patologie cardiovascolari. La Fondazione ha lanciato la campagna di raccolta fondi #nessunorestaindietro e mai come in questo momento di emergenza sanitaria è fondamentale dare una mano. Mi aiutate? I pazienti oncologici e cardiologici sono i più fragili e tra l’altro si ammalano per primi di Coronavirus. Ed è proprio ora che hanno più bisogno di noi. Sono molto emozionata, sono sola a casa e devo confessare che sono un po’ preoccupata, ma farò del mio meglio per organizzare questo concerto, la causa è molto importante”.

Arisa sosterrà la campagna #nessunorestaindietro attraverso un’esibizione dal vivo in diretta su Instagram sabato 11 aprile alle ore 18.00. Arisa presenterà alcuni dei suo brani, oltre a cover della musica italiana ed internazionale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui