Ariana Grande visita ai feriti: la foto dall’ospedale di Manchester

03
Giu
2017
Pubblicato da:

In attesa del concerto in programma per domenica 4 aprile, Ariana Grande è già tornata a Manchester dove a sorpresa ha fatto visita ai feriti ancora ricoverati in ospedale.

Dopo le pesanti critiche ricevute in rete da diverse persone che l’accusavano di un atteggiamento inadeguato (la Grande è partita il giorno dopo l’attentato per tornare a casa, in Florida) nei confronti di quanto accaduto, la cantate ha deciso di “fare il grande passo”: a sorpresa si è presentata al Royal Manchester Childen’s Hospital per salutare i giovani fan, vittime dell’attentato del 22 maggio durante il suo concerto.

Alcune foto sono state condivise sui social; come hanno dichiarato gli infermieri in servizio, la gioia dei giovanissimi era immensa. Con questo gesto la popstar ha voluto dimostrare la sua vicinanza e il suo sostegno a tutte le persone che sono rimaste ferite durante il concerto.

Le giovani alle quali la Grande ha fatto visita sono ricoverate per fratture e lesioni multiple.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui