Ariana Grande, tour sospeso fino al 5 giugno, confermate le date italiane

25
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo la strage di Manchester, la giovane cantante ha annunciato di voler sospendere il tour fino al 5 giugno per rispetto verso le vittime e le loro famiglie. Alcune date del calendario non verranno quindi rispettate, ma restano confermati gli appuntamenti italiani.

Ariana Grande tornerà sul palco, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il 7 giugno; tutte le date di questo periodo vengono sospese, come ha fatto sapere in una nota il team della cantante. Le motivazioni che hanno portato alla sospensione di alcuni appuntamenti del Dangerous Woman Tour sono legati a questioni di sicurezza “valutare ulteriormente la situazione e tributare il giusto rispetto alle vittime”.

Le date annullate sono: Londra, Anversa, Lods (Polonia), Francoforte e Zurigo. Restano al momento confermati i due concerti in programma in Italia, il 15 giugno a Roma e il 17 giugno a Torino.

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo messaggio da parte della cantante a sostegno delle vittime e delle famiglie delle giovani ragazze che hanno perso la vita durante il concerto dell’altra sera “Chiediamo in questo momento di continuare a sostenere la città di Manchester e tutte le famiglie colpite da questo atto di violenza codardo e senza senso. Il nostro modo di vivere è stato ancora una volta minacciato, ma supereremo questo insieme“.