Ariana Grande pagherà i funerali delle giovani vittime?

25
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo la sospensione momentanea del tour, pare che ora la giovane artista si sia offerta di sostenere tutte le spese dei funerali delle vittime accertate (ad oggi 22, la più giovane aveva solo 8 anni).

Secondo alcune fonti molto vicine ad Ariana Grande, la giovane artista uscita illesa dal concerto che la vedeva protagonista a Manchester starebbe valutando l’ipotesi di pagare di tasca sua tutti i funerali delle giovani (giovanissime) vittime che hanno perso la vittima in seguito all’attentato. La 23enne è rimasta scioccata da quanto accaduto e ora vorrebbe cercare un modo per poter stare il più vicina possibile alle famiglie in questo grande momento di dolore.

Nessuna conferma ufficiale da parte sua su queste voci. Attualmente la cantate è tornata in Florida e secondo quando riportato sulla rivista People, sarebbe completamente devastata da quando accaduto. “Non può credere a quello che è successo, adesso vuole solo stare con la sua famiglia e con i suoi amici più cari” ha rivelato una fonte molto vicina a lei.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui