Ariana Grande nel singolo “No Tears Left To Cry” la rinascita dopo Manchester

26
Apr
2018
Pubblicato da:

E’ passato quasi un anno dalla strage di quel 22 maggio 2017 a Manchester, quando durante il suo concerto persero la vita decine di giovani a causa di un attentato.

La cantante solo oggi riesce ad uscire da quell’incubo e lo fa tornando alla musica.

Con il singolo No Tears Left To Cry si apre per lei un nuovo capitolo, a cui seguirà il prossimo album. In pochi giorni il video del brano ha superato i 50 milioni di visualizzazioni ed è andato al numero 1 su iTunes in oltre 80 Paesi del mondo.

“Non ho idea da dove partire o cosa dire – scrive Ariana sul suo profilo Instagram, presentando il nuovo pezzo musicale -. Non è immaginabile quanto io sia grata per il vostro amore, il calore e la gentilezza. Spero che questa canzone vi porti un po’ di luce e di conforto ma che vi faccia anche ballare e vivere al meglio la vostra vita. Sono così eccitata per questo nuovo capitolo della mia vita da vivere insieme a voi. Grazie a tutti per questo magnifico inizio”. 

Con il nuovo singolo la cantante ha voluto mandare un messaggio di speranza a tutti quelli che in questo anno le sono stati accanto e l’hanno aiutata ad uscire da questo lungo periodo di silenzio e di chiusura.

L’album che uscirà prossimamente sarà la prosecuzione del suo Dangerous Woman pubblicato nel 2016, il cui singolo di apertura ha registrato quasi 120milioni di visualizzazioni nel mondo.