Ariana Grande in privato ad un fan “Impara ad amarti”

22
Mar
2018
Pubblicato da:

Il tema del bullismo è purtroppo uno degli argomenti più “caldi” trattati oggi in tutto il mondo; tante le star che pubblicamente sono intervenute affrontando il problema e ora, l’ultima che si aggiunge a questa lista è Ariana Grande.

La giovane cantante che conta milioni di fan in tutto il mondo ha risposto ad un fan, in un contatto privato tra i due lui le ha chiesto aiuto, un sostegno e lei non ha esitato a rispondergli personalmente.

La Grande ha reso pubblico questo messaggio (il mittente è stato tenuto nascosto) e in poche ore ha fatto il giro della rete. Una nuova dimostrazione che a volte parlare può essere il primo passo per affrontare il problema.

Come affermava qualche giorno fa anche J-Ax, alla base della lotta c’è il dialogo, che sia con i parenti, gli amici o altri, l’importante è parlare e far emergere il problema.

Ciao. Sono triste, perché non riesco ad accettarmi come sono. Le persone possono essere così cattive e io mi sento così solo. Ho solo bisogno di un abbraccio. Mi dispiace disturbarti, ma sento che questo messaggio diretto è la mia connessione con qualcuno che può illuminare i miei giorni e farmi sentire orgoglioso di quello che sono.

La risposta di Ariana “Ciao. Andrà tutto bene, lo prometto. Imparerai ad accettare, ad amare e ad essere gentile con te stesso. Quando imparerai, le persone che sono cattive non ti toccheranno più. Inoltre, sono probabilmente malvagi perché anche loro si sentono feriti o perché soffrono in qualche modo e non sanno cosa fare con il dolore, se non cercare di riversarlo sugli altri. Abbi compassione per loro e continua ad andare avanti, caro. Non sei solo. Non lo sei mai. Prometti di essere la luce che sei e tutto questo passerà. Ti voglio bene.”.