Argento – Morgan, lui contro lei “Mi da del drogato? E’ una tossicodipendente lei”

13
Giu
2019
Pubblicato da:

La vicenda “privata” tra Asia Argento e Morgan nelle ultime ore ha assunto toni decisamente molto più forti. Dall’appello apparentemente tranquillo di lui in cui chiedeva alla ex un aiuto per non finire in mezzo alla strada, ora tra i due volano insulti.

Morgan sta per essere sfrattato di casa, non avendo trovato aiuto da nessuno, in particolare dalla ex Asia Argento, l’uomo dovrà a breve trovare una soluzione abitativa alternativa. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, questa volta Morgan carico di rabbia si sfoga e contro la ex compagna riserva solo parole molto cattive.

 “Chiedo aiuto morale a Jessica (Mazzoli, ndr) e ad Asia, chiedo a loro due di ritornare a essere sensibili e a dialogare. Non si tratta di soldi, vorrei solo poter parlare. Jessica non è un problema e non lo sarebbe nemmeno Asia se evitasse di farsi prendere dai fumi di quello che fuma” afferma lui, prima di rispondere alle accuse riservate dalla Argento che lo etichettavano come un drogato Asia Argento dà del drogato a un altro? La smetta lei, vada in clinica che ne ha tanto bisogno. Lei non solo lo fa, ma insegna al mondo a farlo. È un’insegnante di tossicodipendenza. La deve smettere: non si ruba a casa del ladro. Perché deve parlare di quelle cose? Ne sa molto più di me”.

La questione tra i due si fa quindi molto più difficile, considerando tra le altre cose la presenza di un minore nella loro storia. E infine contro la ex compagna ha concluso Di lei non mi importa nulla e non voglio accusarla… Lei è una distruttrice. Io sono un edificatore”.