Argento “Grazie a Celentano che mi ha difesa, torno a sorridere”

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Le parole di Adriano Celentano a favore dell’amica e collega Asia Argento sono arrivate in pochissime ore alle orecchie della diretta interessata, che si è mostrata pubblicamente felice dell’appoggio del molleggiato. La sua “difesa” le ha dato il modo, oggi, per tornare a sorridere.

Adriano Celentano si è schierato contro Sky e la scelta di togliere Asia dal ruolo di giudice, affidandolo ad un altro personaggio dello spettacolo; l’artista ha definito questa mossa come “simbolo di ipocrisia” da parte della nota azienda. Sempre per Asia ha speso alcune bellissime parole Può una, bella come te, violentare qualcuno che poi, casualmente, questo qualcuno è anche un uomo? No, non può perché io ti conosco Asia”.

Mentre attorno a Sky tutto tace, Asia Argento risponde a Celentano “Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito, posso ingoiare questo rospo col sorriso. I love you Adriano”.

Questo lo sfogo di gioia e soddisfazione da parte della donna, pubblicato su Twitter.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui