Aretha Franklin tra la vita e la morte

13
Ago
2018
Pubblicato da:

Il cancro che l’aveva colpita nel 2011 è tornato a farsi sentire, mettendo a rischio nelle ultime ore le possibilità si sopravvivenza della Regina del Soul.

Questo è quanto si apprende nelle ultime ore dai tabloid americani che dichiarano come la cantante sia in serio pericolo, e purtroppo, molto vicina alla morte. The Sun e Mirror scrivono che le condizioni di salute della donna sarebbero peggiorate nella serata di domenica e l’artista si troverebbe a Detroit circondata dagli amici e dalla famiglia.

La notizia del cancro risale a 7 anni fa, quando pubblicamente la cantante dichiarò di non voler dare in pasto alla stampa la sua situazione di salute, ne usarla come mezzo di pubblicità “Non sono una persona alla quale piace parlare delle proprie cose e della propria salute. Ci sono molte persone che parlerebbero di qualsiasi cosa, purché qualcuno le ascolti. Ma io non sono una di quelle persone. Questo non è Aretha. Non devo parlare della mia salute con nessuno all’infuori dei miei medici. Il problema è stato risolto”.