Aperitivo e cena con Ermal Meta: asta benefica a più di 6.000 euro

02
Ott
2018
Pubblicato da:

Una cena esclusiva con uno degli artisti più amati dello scenario musicale italiano: Ermal Meta va all’asta per un gruppo fortunato di 7 persone, e il guadagno sarà destinato per una nobile causa.

Su CharityStars l’aperitivo con cena è all’asta fino all’8 ottobre 2018, quando alle ore 18:00 l’utente che ha offerto la cifra più alta si aggiudicherà il prezioso incontro.

In questo modo il cantante torna in campo per una causa benefica a favore del DRI (Diabetes Research Institute), un istituto di ricerca d’eccellenza dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, fondato nel 2007 per lo studio, la prevenzione e la cura del diabete.

L’esperienza si terrà a Milano il prossimo 12 ottobre, in una raffinatissima location che sarà svelata al solo vincitore in chiusura d’asta. Un minorenne potrà partecipare solo se accompagnato da un adulto. Il vincitore dell’asta potrà essere accompagnato, se lo vorrà, da un massimo di 6 amici. L’esperienza, infatti, è per un massimo di 7 persone.”.

Il ricavato sarà interamente devoluto al DRI la cui missione è integrare ricerca di base, clinica e traslazionale con l’obiettivo futuro di sconfiggere il diabete, sia di tipo 1 sia di tipo 2, e le sue complicanze. Al DRI lavorano ricercatori e medici di varie discipline che hanno il diabete come campo di interesse. Questo impegno nella ricerca è molto importante essendo il diabete, come dichiarato dall’ONU nel 2006, un’emergenza sanitaria globale.