Antonino torna con Ali Nere: “Avevo bisogno di cambiare molte cose nella mia vita”

21
Mar
2016
Pubblicato da:

Antonino Spadaccino torna con Ali Nere, il nuovo singolo in uscita il 25 marzo che anticipa l’album Nottetempo, la cui pubblicazione è prevista per il 22 aprile.

Nel brano “Ali Nere”, scritto interamente dallo stesso Antonino, l’artista si mette in gioco in prima persona sia nella scrittura che nella ricerca delle sonorità ottenendo una fusione fra R&B e EDM, passando attraverso la combinazione di elementi ritmici acustici con l’elettronica di sostanza dei moog e dei prophet. Il risultato è un mix tra analogico e digitale tipico delle moderne sonorità internazionali.

A proposito del nuovo singolo, Antonino ha dichiarato:

Nel momento in cui ho scritto “ali nere” mi sono ritrovato in un preciso istante in cui avevo bisogno di cambiare molte cose nella mia vita.
“Ali nere” rappresenta esattamente il momento in cui una persona smette di “pensare” ad un eventuale cambiamento e passa ad essere “il cambiamento stesso”.
Non serve ripetersi o augurarci che le cose cambino…Riprendetevi la vostra vita siate Voi stessi “Il cambiamento”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui