Antonacci “Il mio matrimonio l’ho scoperto sui giornali”

Antonacci “Il mio matrimonio l’ho scoperto sui giornali”

19
Ott
2018
Pubblicato da:

Biagio Antonacci non si sposa, quella che in molti speravamo fosse la bella notizia, riportata anche dal settimanale Chi, è invece l’ennesima fake news a cui purtroppo hanno tutti abboccato.

Il cantante, dopo giorni in cui si parla con certezza del suo imminente matrimonio all’Isola D’Elba con la compagna Paola, a cui è legato da oltre 10 anni, ha smentito tutto.

Mi sposo!?!?”, chiede Antonacci su Twitter “Ma voi che mi conoscete, se dovessi sposarmi, si verrebbe a sapere prima!?!? Che invenzione malsana il gossip…”.

Una bufala, fortunatamente bella e buona, che però era riuscita a far sognare I miglioni di fan dell’artista. Un gossip finto che viene smentito dal diretto interessato e al quale vari colleghi, tra cui l’amica Laura Pausini, ha risposto in rete con una sonora risata. Allo stesso modo anche Max Biaggi si è unito al coro e ha commentato ironicamente “Potevi dirmelo amico, avrei preparato i fiori” con una serie di risate al seguito.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui