Annunciate le vallette di Sanremo: tra queste Venier, Clerici, Rodriguez e Rula Jebreal

14
Gen
2020
Pubblicato da:

A meno di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo condotto da Amadeus, la Rai tramite la testata giornalistica Tv Sorrisi e Canzoni rende noti i nominativi delle tante vallette che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Nella lista delle co-conduttrici alcuni nomi confermano le indiscrezioni degli ultimi mesi, altri invece si annunciato come novità assolute. 

Ecco quindi  i nomi delle vallette che vedremo al fianco di Amadeus.

Antonella Clerici, Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, le giornaliste del tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez e la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello.

All’appello manca ancora un nome e alcune indiscrezioni dicono che la decima potrebbe essere Elisabetta Gregoarci anche se risulta un’opzione in parte improbabile visto che l’ex moglie di Flavio Briatore affiancherà Nicola Savino al DopoFestival.

Il nome che fa più “rumore” oggi è quello di Mara Venier, voluta fortemente dal conduttore “Ti voglio vicino a me sabato sera voglio che tu sia la prima donna della finale a scendere le scale dell’Ariston e le scenderai come nessun’altra” le ha detto lui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui