Annullato l’appuntamento con Marco Mengoni a Saint-Tropez

15
Lug
2016
Pubblicato da:

Con un post sul suo profilo Facebook, Marco Mengoni ha deciso di annullare il concerto in programma per la serata di venerdì 15 luglio in seguito ai tragici fatti che sono accaduti a Nizza.

La decisione di annullare il live in programma a Saint-Tropez, durante la manifestazione “Les Soirées de la Citadelle”, è stata comunicata dallo stesso artista con un breve messaggio sui suoi profili social: “Siamo arrivati ieri in Francia per quella che doveva essere una serata di festa, il primo concerto in questo Paese. Ora siamo tutti, onestamente, senza parole. Stasera non suoneremo a Saint-Tropez. È stato proclamato lutto nazionale, per i prossimi tre giorni, in tutta la Francia. Rientriamo in Italia e rispettiamo questo nuovo dolore”.

Resta invece confermato l’appuntamento per domani, sabato 16 luglio, con il live a Barolo (Cuneo), all’interno del festival “Collisioni“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui