Annullato il tour dei Cranberries in Italia

19
Giu
2017
Pubblicato da:

Problemi di salute per Dolores O’Riordan: la band è stata costretta ad annullare il tour in Italia. Dopo la notizia della cancellazione del concerto del 12 giugno a Milano, oggi Live Nation annuncia lo stop a tutte le date nella nostra penisola.

Niente concerti dei Cranberries durante l’estate; tutte le date in programma (da diverso tempo) nel mese di giugno sono state cancellate e ora per tutti coloro che avevano acquistato un biglietto è possibile richiedere il rimborso. Le date in questione sono: 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.

Gli appuntamenti italiani, inseriti all’interno della loro tournée Something Else, sono sta cancellati in seguito ai problemi di salute di Dolores, ma per tutti è disponibile solo il rimborso in quanto non sono state annunciate date sostitutive.

_________________

Modalità per il rimborso

– Tutti i possessori di biglietto acquistato presso un punto vendita, dovranno recarsi presso lo stesso e chiedere il rimborso del ticket acquistato.

– Coloro che hanno acquistato il biglietto online devono fare riferimento al regolamento stilato da TicketOne. I biglietti dovranno essere rispediti a TicketOne in tempo utile alla consegna entro la data di scadenza.