Annalisa: “Splende” è il nuovo singolo

16
Set
2015
Pubblicato da:

E’ “Splende” il nuovo singolo di Annalisa Scarrone, terzo estratto dal suo ultimo album omonimo. Il brano segue “Una Finestra Tra Le Stelle” (portato a Sanremo) e “Vincerò“.

Annalisa ha spiegato che “Splende” racconta di “quei momenti in cui capisci che qualcosa non va, ma non prendi alcuna decisione. È una dichiarazione di intenti: non bisogna mai scendere a compromessi, con gli altri e soprattutto con se stessi. C’è un senso di rinascita.”

La cantante ha inoltre aggiunto di aver scritto il pezzo in un momento di forte nervosismo: “Il titolo è stato scelto tempo dopo ed è appropriato, perché scrivendola ho sfogato la mia rabbia e da quel momento ho iniziato a splendere. È la prima nata di questo album: l’inizio del lavoro con un fantastico team di autori. Adoro questo brano fortemente pop-rock, che in alcuni frangenti dà sensazioni dance pur non essendolo”.

Il brano entrerà in rotazione radiofonica dal prossimo 18 settembre. Potete leggere il testo della canzone cliccando qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui