Annalisa Scarrone ricorda le vacanze e diventa vittima degli haters

09
Ott
2019
Pubblicato da:

Dopo essere uscita qualche anno fa nella scuola televisiva Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa, ha avuto una carriera artistica in ascesa.

Non solo le piazze si riempiono per lei e per la sua musica, coronata durante l’estate 2019 con il brano Avocado Toast, la cantante è anche riuscita a raggiungere l’ambito palco di Sanremo.

Assidua frequentatrice dei social, Instagram in primo luogo, qualche giorno fa ha condiviso un ricordo della passata estate: sdraiata all’ombra delle piante, Annalisa si è mostrata in bikini ma contro di lei purtroppo non sono mancati commenti negativi.

Nel mirino dei detrattori online questa volta ci sono Annalisa Scarrone e in particolar modo il suo seno: la giovane ex cantante di Amici ha postato una foto in cui è ritratta in bikini, intenta a prendere il sole su una spiaggia. I leoni da tastiera non hanno perso tempo e hanno riempito la foto d’insulti “Sei piatta come una tavola da surf”, le ha scritto qualcuno.

Tra i fan c’è ovviamente chi invece le ha fatto i complimenti per lo scatto, mentre altri ancora hanno preso le sue difese contro gli haters. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

In vacanza si stava bene 🌼

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data: