Annalisa Scarrone: ecco il video di Tra Due Minuti E’ Primavera, il nuovo singolo

03
Lug
2012
Pubblicato da:

 

Come vi avevamo già anticipato in un vecchio articolo, Tra Due Minuti E’ Primavera è il nuovo singolo di Annalisa Scarrone,  brano del quale è stato già girato il video. E’ il secondo singolo tratto da “Mentre Tutto Cambia“, l’ultimo album della Scarrone che sta avendo molto successo. Il video ha un’ambientazione anni ’50 e Annalisa appare bella, solare e sensuale più del solito:

Per me è una gioia cantare questa canzone – ha dichiarato Annalisa a Tgcom24 – e provare le sensazioni che il testo suggerisce. Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine. Nei versi “se i sogni sono sempre da inseguire di che sostanza è fatta la realtà?” c’è un richiamo al brano Ancora un’altra volta: i desideri che si avverano sono comunque imperfetti, perché un sogno realizzato perde la sua libertà e dovrai ricominciare a rincorrerlo. Si soffre e ci sono mille dubbi, ma il bello è proprio nella rincorsa”.

Per vedere il video, cliccare su questo link: http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/309767/annalisa-canta-lamore.html