Annalisa la migliore artista italiana. I complimenti commossi di Rudy Zerbi

05
Nov
2018
Pubblicato da:

E’ Annalisa a vincere il titolo di Best Italian Act degli MTV Emas 2018. Emozione grandissima e inaspettata per la cantante, una delle voci nate oggi, ai tempi dei talent.

“Roba che non ci credo neanche io. Quanto sono felice? Grazie davvero a tutti, significa tantissimo” scrive Annalisa sui social, affidando la gioia di questo momento e per questo premio arrivato inaspettatamente dopo solamente 7 anni di carriera, dalla vittoria al talent di Mediaset nel 2011.

“Grazie a tutte le persone che mi hanno votato, a quelle che sostengono da anni e a chi mi vuole bene. Grazie MTV e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me in questo anno da incorniciare, sono felicissima”, ha detto ancora la cantante, che ha pubblicato un suo scatto sorridente, estratto dal set del video di Bye Bye.

A festeggiare questa sua vittoria c’è anche Rudy Zerbi, che durante la sua presenza nella scuola di Amici le era sempre vicino. Apparentemente duro e severo come appare nel suo ruolo di giudice a Tu Si Que Vales, per la sua Nali ha avuto solo parole dolcissime Sei stata una delle prime “allieve” che ho incontrato ad Amici e da allora sei rimasta nel mio cuore per il tuo Talento, il tuo impegno e la tua serietà. Sapere che oggi hai vinto il premio di MTV come miglior artista italiana, mi riempie di orgoglio e felicità per te. La strada è sempre in salita, ma se si affronta come stai facendo tu… ce la si può fare! Brava Nali.”.