Annalisa in Bye Bye “Il video racconta un cambiamento”

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Annalisa, il nuovo singolo Bye Bye, il quartiere “Il Corviale” di Roma e la collaborazione con Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, ma soprattutto le donne: questi gli ingredienti del nuovo video della cantante.

Bye Bye è l’ultimo singolo estratto dall’omonimo album di Annalisa, un brano nuovo dedicato alla donne, come viene mostrato nella clip. Prossima ai concerti di Milano e Roma nel mese di maggio, la cantante racconta il significato di questa clip che si presenta al grande pubblico come la “Marcia del Girl Power 2.0”.

In un video dove a far da padrone sono solo ed unicamente le donne, Annalisa ha spiegato “E’  il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine: quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla.

Questo brano segue il singolo di Sanremo Il mondo prima di te e anticipa i due live italiani di maggio. Annalisa sarà il 10 all’Atlantico Live di Roma e il 14 all’Alcatraz di Milano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui