Anna Tatangelo trionfa a Celebrity Masterchef 

06
Apr
2018
Pubblicato da:

Nella seconda edizione di Celebrity Masterchef ha trionfato Anna Tatangelo, tra gli applausi dei presenti e dei giudici. Una rivincita per la cantante dopo i tanti attacchi ricevuti nei mesi scorsi sulla sua vita privata e l’ipotesi del tradimento.

I ringraziamenti dopo la vittoria sono doverosi: tra le sue parole spiccano il figlio, i giudici e la famiglia, ma nessuna parola nei confronti dell’ex  Gigi D’Alessio come in molti avevano sperato. Ulteriore conferma che la loro storia è davvero un capitolo chiuso.

Anna vince la seconda edizione e mantiene la promessa: il premio di 100mila euro sarà internante donato in beneficienza a favore, in parti uguali, dell’associazione Doppia Difesa e dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Questo il suo commento a pochi minuti dalla proclamazione in studio “Sono felicissima!!!! Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene… Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto”. A queste parole si aggiunge il pensiero per il figlio Andrea, il primo ad averla festeggiata per questo traguardo “Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”.”.

Ora Anna torna al lavoro: il prossimo 20 aprile uscirà il nuovo singolo La fortuna sia con me, il primo brano che anticipa il prossimo disco, atteso entro la fine del 2018.