Anna Tatangelo a Le Iene: matrimonio con Gigi e la musica di Vasco
2018

Anna Tatangelo conferma l’amore ritrovato con il compagno Gigi D’Alessio e, parlando ai microfoni de Le Iene, parla dei progetti per il futuro.
Con un figlio al seguito avuto dal cantautore di 20 anni più grande di lei, la donna ha partecipato ad un’intervista doppia con il nuovo collega Achille Lauro: i due hanno recentemente duettato in Ragazza di Periferia, dove la Tatangelo si immedesima in un nuovo ruolo trap.
Ma prima di tutto il tema importante dell’intervista è sicuramente la musica. Anna afferma che “L’artista più bravo in Italia è sicuramente Vasco Rossi e la più brava è Gioria” mentre quando si parla di bellezza lei scherza “A parte Gigi? Beh dai Antonacci”. La sua musa di ispirazione infine è Beyonce.
L’intervista a ruota libera andata in onda nella puntata del 4 dicembre, mostra una Tatangelo ben convinta del suo ruolo “ritrovato” nella vita privata, quello di compagna di D’Alessio, e si sofferma a parlare del tema matrimonio. Alla domanda “Ti sposeresti con Gigi?” Anna non ha dubbi “Quando c’è il sentimento e quando ci sono figli…il matrimonio sti gran ca**i”.
Quindi per la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, al momento non ci sarebbero fiori d’arancio in vista.
- Gossip
Categorie:
-
“AnnaZero” è il nuovo album di Anna Tatangelo
In copertina, senza veli ma dipinta tutta di oro, Anna Tatangelo ci mette la faccia. E’ il suo corpo il protagonista del nuovo progetto discografico. (altro…)... -
Anna Tatangelo pronta per un altro figlio “Non smetto di sognare”
Anna Tatangelo è ripartita dalla musica e ora fa progetti per il futuro. Dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio durata 15 anni, la cantante per la prima volta affronta la questione in diretta tv. (altro…)... -
Bugo e Anna Tatangelo ospiti di “Avanti un altro VIP”
Avanti un Altro festeggia il suo decennale ritornando in prima serata. A “braccetto” con l’appuntamento nel preserale, da domenica 11 aprile – su Canale 5 alle 21.20 circa – Paolo Bonolis, con Luca Laurenti, dà il via ad Avanti...