Anna Tatangelo a Le Iene: matrimonio con Gigi e la musica di Vasco

05
Dic
2018
Pubblicato da:

Anna Tatangelo conferma l’amore ritrovato con il compagno Gigi D’Alessio e, parlando ai microfoni de Le Iene, parla dei progetti per il futuro.

Con un figlio al seguito avuto dal cantautore di 20 anni più grande di lei, la donna ha partecipato ad un’intervista doppia con il nuovo collega Achille Lauro: i due hanno recentemente duettato in Ragazza di Periferia, dove la Tatangelo si immedesima in un nuovo ruolo trap.

Ma prima di tutto il tema importante dell’intervista è sicuramente la musica. Anna afferma che “L’artista più bravo in Italia è sicuramente Vasco Rossi e la più brava è Gioria” mentre quando si parla di bellezza lei scherza “A parte Gigi? Beh dai Antonacci”. La sua musa di ispirazione infine è Beyonce.

L’intervista a ruota libera andata in onda nella puntata del 4 dicembre, mostra una Tatangelo ben convinta del suo ruolo “ritrovato” nella vita privata, quello di compagna di D’Alessio, e si sofferma a parlare del tema matrimonio. Alla domanda “Ti sposeresti con Gigi?” Anna non ha dubbi “Quando c’è il sentimento e quando ci sono figli…il matrimonio sti gran ca**i”.

Quindi per la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, al momento non ci sarebbero fiori d’arancio in vista.