Andrea Bocelli torna a Sanremo “Li dove tutto è iniziato. Grande emozione”

04
Feb
2019
Pubblicato da:

Andrea Bocelli, eccezionalmente con il figlio nelle vesti di collega, torna sul palco del Teatro Ariston come super ospite nella prima puntata del festival. Claudio Baglioni quest’anno ha scelto dei nomi davvero importanti della musica italiana e il tenore italiano non poteva non esserci.

Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo disco Si, Andrea Bocelli salirà sul palco del Teatro Ariston come vincitore.

“Torno a casa dove è tutto è cominciato“, ha scritto Bocelli su Twitter pubblicando il video della sua esibizione di 25 anni fa “Torno con una emozione diversa, eppure ugualmente intensa: torno colmo di riconoscenza, per la vita e per il pubblico che tanto amore mi ha dato..

La presenza del tenore, reduce dal trionfo mondiale del nuovo disco uscito lo scorso 26 ottobre, era stata una delle prime ad essere annunciata dal direttore artistico Claudio Baglioni durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, a gennaio.

Oltre a Bocelli, tra gli altri super-ospiti della 69esima edizione del Festival di Sanremo, sono attesi: Eros Ramazzotti, Luciano Ligabue, Pierfrancesco Favino, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Michelle Hunziker.