Andrea Bocelli presenta i suoi sette “SI”

16
Ott
2018
Pubblicato da:

Il nuovo disco di Andrea Bocelli è in arrivo il 26 ottobre, il nuovo album di inediti vedrà la luce in tutto il mondo entro la fine del mese e verrà pubblicato in sette lingue.

Per il cantante italiano non solo italiano ma anche  tedesco, inglese, spagnolo, francese, russo e cinese. Questo disco si presente come uno dei progetti più ricchi di sempre: nella lista delle firme accanto alla sua compaiono quelle già annunciate di Tiziano Ferro e Ed Sheeran, per la prima volta insieme, ma anche Dua Lipa, Josh Groban, Raphael Gualazzi e c’è anche il figlio Matteo al suo debutto discografico.

“È questo un album che mi assomiglia molto, rispecchia la mia sensibilità, i valori in cui credo e che desidero comunicare” ha detto il tenore “Penso sia importante che i brani veicolino dei valori positivi: una pagina può essere più o meno gioiosa, più o meno riflessiva, ma ritengo debba sempre fornire strumenti costruttivi, per la vita, per il bene, e mai per il suo contrario”.

La novità assoluta in questo disco è la presenza del figlio Matteo, al suo debutto sulla scena mondiale. Con lui il tenore ha lavorato al brano Fall On Me, già in rotazione radiofonica e che arriverà presto anche sul grande schermo; il brano è stato scelto come colonna sonora dei titoli di coda del nuovo attesissimo film Disney Lo Schiaccianoci e i quattro regni.