Andrea Bocelli in concerto alle Terme di Caracalla

02
Dic
2019
Pubblicato da:

Andrea Bocelli inaugurerà l’estate 2020 con uno spettacolare evento alle Terme di Caracalla, in programma per il prossimo mese di giugno.

Con “Andrea Bocelli – Rome 2020“, l’artista tornerà ad esibirsi in Italia, calcando per la prima volta con un intero concerto il palco dello storico teatro romano accompagnato da un’orchestra.

Insieme ad una grandiosa Orchestra, tra il fascino delle rovine e la suggestione delle notti romane, Bocelli darà vita ad una antologia di pagine tratte dal repertorio lirico, una raccolta delle più celebri arie selezionate dai capolavori dei grandi compositori, ripercorrendo appieno il vastissimo repertorio dell’Opera ricco di accese passioni e struggenti tragedie.

Il tenore italiano canterà alle Terme di Caracalla di Roma il prossimo 21 giugno 2020. I biglietti per il live saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 16 di mercoledì 4 dicembre e da mercoledì 11 dicembre in tutti gli altri punti vendita autorizzati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui