Andrea Bocelli Foundation “Raccolti fondi per acquistare 4 ventilatori polmonari”

25
Mar
2020
Pubblicato da:

Continua la raccolta fondi lanciata dall’associazione Andrea Bocelli Foundation, la fondazione nata nel luglio 2011 dalla volontà del Maestro Bocelli e della sua famiglia di restituire quell’affetto e quella vicinanza raccolte nel corso della sua carriera, viaggiando da una parte all’altra del globo.

Dal pensiero che “l’unione fa la forza e che da soli si può fare tanto ma uniti si può molto di più”, è stato naturale evolvere verso un approccio strutturato e alla creazione di una realtà, la Fondazione appunto, che potesse canalizzare tutte queste forze e trasformarle in una risposta concreta d’aiuto verso il prossimo.

In questo momento di emergenza nazionale, la Fondazione si è mossa in prima linea per dare un contributo importante e un aiuto alle strutture sanitarie. Tramite i social la fondazione ha fatto sapere di aver raccolto fondi utili per l’acquisto di alcuni macchinari.

“In pochi giorni dall’avvio della campagna di raccolta fondi in favore del Covid Hospital di Camerino abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 100.000 euro che ci permettono di inviare alla struttura ospedaliera n. 4 ventilatori polmonari.

Abbiamo deciso di non fermarci, grazie alla vostra generosità, ABF continua a raccogliere fondi per sostenere ulteriori ospedali e reparti dedicati alla cura del COVID-19 e fornire attrezzature così come materiali di protezione individuali. Confidiamo di fare ancora tanto insieme, tutti uniti da un ponte immaginario di solidarietà e speranza.

Il nuovo obiettivo in questo momento è di raccogliere ulteriori 50.000 euro convinti che da soli si può fare molto ma insieme molto di più.”

Per donare vai su: https://www.gofundme.com/f/wk67wc-abfxcamerino 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui