Andrea Bocelli Foundation apre “ABF GlobaLAB” laboratorio per guidare il talento dei cittadini di domani

Andrea Bocelli Foundation apre “ABF GlobaLAB” laboratorio per guidare il talento dei cittadini di domani

26
Gen
2021
Pubblicato da:

Domenica 24 gennaio Andrea Bocelli Foundation ha aperto ufficialmente le porte della sua nuova sede e dell’annesso laboratorio didattico denominato “ABF GlobaLAB“.

Situati nel cuore di Firenze nel famoso palazzo barocco “San Firenze“, gli spazi storici, meticolosamente restaurati, sono l’espressione fisica della mission “empowering people and communities”: un luogo aperto alla comunità mondiale della Fondazione, dove i giovani potranno riunirsi per essere ispirati e crescere.

L’ ABF GlobaLAB sarà infatti un dinamico “laboratorio vivo“ con un approccio educativo innovativo ideato per incentivare e guidare il talento dei cittadini di domani. Le aree dedicate sono state attentamente progettate per costruire comunità e favorire il dialogo attraverso attività educative gratuite, fisiche e virtuali, durante tutto l’anno.

(L’evento si è svolto nel pieno rispetto della vigente normativa COVID-19. Tutti i soggetti sono stati sottoposti preventivamente a tampone)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui