“Andrà Tutto Bene” di Nesli supera quota 10mln di visualizzazioni

24
Mar
2020
Pubblicato da:

Era il 28 novembre del 2014 quando il brano Andrà tutto bene di Nesli veniva pubblicato. Il singolo, brano omonimo dell’album, a distanza di 6 anni dalla sua diffusione raggiunge un grande traguardo.

Complice la situazione di emergenza in cui si trova l’Italia e con essa milioni di italiani, la canzone di Nesli è un inno alla speranza, al futuro. Con le sue parole “Questo è l’inizio, non è la fine / un solo amore senza confine / a te il mondo, a me il sogno / a me la notte, a te il giorno / a noi il tempo non risparmierà mai / giornate che sembravano non passare mai”, questo brano è uno dei più ascoltati di questo marzo 2020.

Il singolo ha ottenuto ad oggi la sola certificazione a disco d’oro, ma il video diretto da Marco Salom, pubblicato su YouTube nella medesima data della sua uscita, ha superato nelle ultime ora la quota di 10 milioni di visualizzazioni.

Assieme a tante altre canzoni della musica italiana, di oggi e di ieri, il brano di Nesli è entrato nella classifica dei brani più amati e ascoltati di questo momento.

L’artista nel frattempo sui suoi canali social ha diffuso il suo personale messaggio, citando un altro singolo della sua discografia La Fine, “Vorrei che fosse oggi…in un attimo già domani”.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Vorrei che fosse oggi…in un attimo già domani” #Italia

A post shared by Nesli (@neslimusic) on