Ancora scontri da Fedez e Marracash “Pinocchio!”

23
Feb
2017
Pubblicato da:

La lite social che è scoppiata tra i rapper Marracash e Gue Pequeno contro il collega Fedez non si appresta a fermarsi; è una vera spaccatura quella che si è creata nel mondo rapper, dove Fedez e J-Ax oggi stanno pian piano scalando tutte le classifiche e conquistando sempre più fama e successo grazie al loro primo album insieme Comunisti col Rolex.

Continua la guerra social e il dibattito, che vede protagonisti principalmente Fedez e Marracash, ha avuto proprio in questi giorni un secondo capitolo.

Durante il tour nel quale i due rapper sono impegnati per promuovere il loro disco Santeria, in alcuni momenti sul palco verrebbe mostrato di sfondo un fotomontaggio con il volto di Fedez dotato di un naso stile pinocchio. Il cantante sarebbe un bugiardo? L’obiettivo è quello di diffondere il messaggio per smentire le voci su una presunta lite (fatta di soli insulti) in una discoteca, dove Fedez si sarebbe scagliato contro il collega ricevendo solo uno “sguardo basso” come unica risposta.

La risposta di Fedez? Non è ancora arrivata, ma ci si aspetta nelle prossime ore un nuovo video sul suo profilo social in cui, sempre pacatamente, risponde a queste parole.