Anche la Cyrus ha il suo documentario e va in onda su MTV: “Miley: the movement”

30
Set
2013
Pubblicato da:

“Miley, Miley e ancora Miley…”

Nello showbiz non si riesce più a non parlare della Cyrus: è incontenibile, fa sempre notizia e scandalo e continua ad aumentare i suoi fan, nonostante i continui azzardi.

In questi giorni MTV si sta preparando a rilasciare un documentario incentrato tutto sull’ex Hanna Montana e sugli ultimi mesi della sua vita. Infatti al network musicale è stato concesso un pass particolare nella vita della giovane pop star e senza filtro porterà gli spettatori nel suo viaggio vorticoso da fenomeno della “tween television” ad una delle artiste più magnetiche e controverse della pop music. Tutto questo attraverso il documentario Miley: The Movement, che verrà trasmesso su MTV Hits (Canale 704 di Sky) e online su MTV.it il 3 ottobre alle 15. Il documentario sarà poi visibile anche su MTV Music (canale 67 DTT) il 16 ottobre alle 15.00 e su MTV (canale 8 del DTT) il 19 ottobre alle 18.10.

Il documentario ha la durata di un’ora circa e ha lo scopo di catturare l’evoluzione di Miley Cyrus, in prossimità dell’uscita di Bangerz (8 Ottobre), da teen idol a hot pop star.

“Miley: The Movement” segue le orme degli analoghi documentari di MTV che hanno fatto luce sulla carriera di altre superstar del mondo musicale, tra le quali Britney Spears.

Qui di seguito potete vedere il trailer: