Anche Baby K presenta il suo tormentone per l’estate

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Non Poteva mancare anche Baby K all’appello degli artisti che riempiranno le radio e le spiagge di tutta Italia con la loro musica. La cantante annuncia il suo singolo per l’estate.

Dopo un’estate 2018 passata sulla cresta dell’onda grazie al brano Da Zero A Cento, certificato tre volte disco di platino, il nuovo brano della cantante italiana si chiamerà Playa. L’uscita del singolo, prodotto da Sony Music Italia, è stata annunciata per venerdì 31 agosto.

In merito al nuovo pezzo musicale si hanno poche notizie, ma se Claudia Judith Nahum (questo il suo vero nome) dovesse seguire il percorso dello scorso anno, al brano potrebbe seguire un nuovo disco.

Il suo ultimo album è Icona, pubblicato nel 2018 e contenente non solo il tormentone della passata estate ma anche altri singoli come Come no, Aspettavo solo te e Certe cose in duetto con J-Ax.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui