Anastasio, annunciato il dopo Sanremo: album e concerti in tutta Italia

10
Gen
2020
Pubblicato da:

Anastasio sarà sul palco del Teatro Ariston, per partecipare nella categoria Big alla 70° edizione del Festival di Sanremo. Scelto da Amadeus, il giovane artista sarà in gara con il brano Rosso di Sera.

A circa un mese dall’inizio della kermesse canora italiana e nel pieno delle numerose polemiche per la sua nomina (con quella di Rita Pavone) a causa del presunto pensiero politico sovranista, il giovanissimo artista uscito da X Factor svela i suoi nuovi progetti.

Il brano Rossi di Sera sarà il singolo che anticipa il suo prossimo disco, dal titolo Atto Zero, in uscita il 7 febbraio.

Queste le parole con le quali ha voluto descrivere il nuovo lavoro discografico di prossima uscita “Ci ho nascosto una trama cervellotica, il profilo e l’evoluzione del personaggio che mi ha tolto il sonno negli ultimi due anni. Si sbloccherà il presave e uscirà l’intro, il capitolo zero di questo Atto Zero. Forse comincerete a capirci qualcosa. Ho un po’ di altre robe da dirvi, lo farò domani con calma.”.

Ma le sorprese per i suoi fan non finisco qui. All’album Atto Zero seguirà anche una tournèe musicale in tutta Italia, della quale al momento sono state annunciate solamente le prime date: allo Spazio Rossellini di Roma e al Fabrique di Milano nelle serate del 13 e del 31 marzo. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati e saranno consegnati secondo le modalità abituali.