Anastascia, concerto del 22 agosto a Salerno annullato “Hanno violato il contratto”

19
Ago
2018
Pubblicato da:

Doveva essere l’ultima tappa del suo European Tour e invece il 22 agosto a Salerno non si terrà alcun concerto di Anastacia. La notizia è stata diffusa dal suo team che spiega le motivazioni, prettamente legali, che hanno impedito la serata.

L’esibizione è stata cancellata in modo definitivo e non vi sarà alcuna replica o alcune recupero in altre location, i possessori dei biglietti dovranno quindi accontentarsi del solo rimborso. Dietro a questa decisione drastica, la violazione del contratto con il promotore del locale.

Il team della cantante non ha spiegato nel dettaglio cosa sia davvero successo, ma sul profilo Facebook si legge la nota “A causa di una grave violazione del contratto con il promotore locale, è con grande dispiacere che siamo stati costretti a cancellare lo spettacolo a Sapri mercoledì 22 agosto. Mi piace esibirmi in Italia e vedere i miei fan italiani, quindi sono molto triste nel dire che questo spettacolo non è in grado di andare avanti a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo. Si prega di contattare il punto di acquisto locale per i rimborsi dei biglietti e qualsiasi altra domanda”.

Tra i fan oltre alla rabbia anche la delusione per non essere riusciti a vedere il loro idolo cantare dal vivo al termine di questa estate.