Anastacia vuole aiutare i terremotati, ma annulla il concerto di Bologna per paura di nuove scosse

19
Lug
2012
Pubblicato da:
Vi ricordate quando vi avevamo detto che Anastacia avrebbe cantato in un concerto in Italia per aiutare, con i proventi ricavati dallo spettacolo, le popolazioni terremotate dell’Emilia? Ebbene, il 14 luglio scorso la cantante era a Nettuno, e non a Modena come annunciato in un primo momento. D’altra parte, la star avrebbe dovuto cantare stasera a Bologna, ma è stato annullato anche questo concerto… il motivo? tenetevi forte, perchè è a dir poco ridicolo: la paura di nuove scosse.

La notizia fa davvero sorridere, se si pensa che il concerto era a scopi benefici, per aiutare tutte quelle persone la cui vita è stata improvvisamente distrutta a causa delle scosse. E proprio per paura di nuove scosse, Anastacia non si esibirà. Lo staff della cantante ha fatto sapere che il concerto di Bologna è stato cancellato per le scosse sismiche ancora presenti nella zona.

Se però è vero che in Emilia la terra continua a tremare, c’è anche da dire che si tratta di scosse di minima intensità e breve durata, e non vi è stata alcuna intensificazione rispetto alle normali scosse di assestamento che continuano da mesi in gran parte della regione.

I fan di Anastacia stanno cominciando a perdere la pazienza: già delusi perchè la cantante aveva disdetto il concerto a Modena, adesso si ritrovano di nuovo di fronte a promesse non mantenute, visto che il luogo del concerto era già stato spostato da Modena a Bologna proprio per allontanarsi dall’epicentro del sisma.

E adesso lo show di Anastacia è stato cancellato di nuovo, anzi rimandato a data da destinarsi, probabilmente in ottobre, sebbene non siano state ancora indicate date esatte. L’unica magra consolazione per i fan della pop star è che il biglietto in loro possesso sarà valido anche per la prossima data. Beh, ci sembra il minimo.