Anastacia, “Stupid Little Things” è il nuovo singolo

17
Mar
2014
Pubblicato da:

Si chiama “Stupid Little Things” il nuovo singolo di Anastacia, che anticipa l’album “Resurrection“, in uscita a maggio. E così, dopo un periodo molto difficile per l’artista, che ha dovuto affrontare diversi problemi di salute (primo fra tutti il dover combattere per la seconda volta contro il cancro al seno), finalmente Anastacia sta per tornare alla ribalta con un album nuovo di zecca.

Stupid Little Things” rappresenta dunque il ritorno ufficiale di Anastacia, ma le sorprese non sono finite qui: la bionda cantante 45enne, infatti, sarà in Italia a fine mese per partecipare come ospite ad Amici di Maria De Filippi.

Resurrection” uscirà sotto etichetta BMG e sarà rilasciato in una versione standard ed una deluxe. La tracklist completa non è stata ancora divulgata, ma possiamo svelarvi che due delle canzoni contenute nel disco saranno intitolate “Broken Wings” e “Revolution”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui