Amy Lee (Evanescence): “Aftermath” è il primo disco da solista – tracklist

28
Ago
2014
Pubblicato da:

La bellissima voce degli Evanescence, la Bianca Neve Amy Lee ha pubblicato martedì scorso il suo primo disco da solista. L’album si chiama “Aftermath” e fa da colonna sonora al film War Story, disponibile dal 30 luglio nelle sale americane. Al Rolling Stone, Amy ha parlato della sua ex band e dei suoi progetti futuri:

“Non mi piace fare previsioni perché sono sempre pronta a tutto e non potrei mai dire che con il gruppo è finita, chissà cosa potrà accadere ancora. Gli Evanescence sono una parte molto importante della mia carriera e ho amato ogni secondo della mia permanenza nella band. Non vorrei mai buttare via tutto come se non fosse mai successo nulla. Quello che so oggi è che non abbiamo progetti per un ritorno sulle scene in un imminente futuro. Per me ora è molto importante prendermi del tempo per mostrare altri lati artistici di me stessa.”

Ecco la tracklist di “Aftermath“:

amy lee1

1. “Push The Button”
2. “White Out”
3. “Remember to Breathe”
4. “Dark Water”
5. “Between Worlds”
6. “Drifter”
7. “Can’t Stop What’s Coming”
8. “Voice In My Head”
9. “Lockdown”
10. “After”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui