Amoroso su Instagram “Ci siamo quasi, mi mancate ogni giorno di più”

27
Lug
2018
Pubblicato da:

Tra il lavoro e le vacanze in famiglia, Alessandra Amoroso si è ritrovata avvolta tra i pensieri, i ricordi e quegli affetti che non si sono più.

La cantante di Vivere a Colori sfoga il suo dolore, ancora una volta, su Instagram dove pubblicando una foto che la ritrae insieme ad alcuni affetti ormai assenti dalla sua vita da tempo, scrive:

Ci siamo quasi ed io ho paura… ho paura di non farcela…ma io ci ho messo tutta me stessa! Vorrei poter far capire cosa provo adesso; tutti questi anni in silenzio alle orecchie degli altri ma di lavoro, passione, voglia di trasmettere emozioni per me; un vulcano che vuole eruttare ma che ha paura come fosse sempre la prima volta! 

Queste parole sono dedicate alla nonna che non c’è più e al suo Buddy, venuto a mancare ormai quasi un anno fa. Due grandi vuoti sono rimasti nella sua vita, due dolci che ogni tanto tornano a farsi sentire troppo forte.

Assieme alle scuse ai fan per lo sfogo, Alessandra termina il messaggio con un semplice Mi mancate tanto e ogni giorno di più e in alcuni momenti troppo.”.

 

Ci siamo quasi ed io ho paura… ho paura di non farcela…ma io ci ho messo tutta me stessa! Vorrei poter far capire cosa provo adesso;tutti questi anni in silenzio alle orecchie degli altri ma di lavoro,passione,voglia di trasmettere emozioni per me;un vulcano che vuole eruttare ma che ha paura come fosse sempre la prima volta! Mi mancate tanto e ogni giorno di più e in alcuni momenti troppo. Scusate lo sfogo. #ciao #nonna #ciao #buddy🐶

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: